Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

venerdì 22 febbraio 2008

Angeli Press.org




Il mensile "Angeli" nasce a Roma nel Dicembre del 1996 con l'obiettivo di diventare punto di riferimento per tutto il mondo che gravita attorno al non profit.
Angeli Press, nata nel 2000, è stata la prima agenzia italiana di informazione su TUTTO il terzo settore e la prima ad avere al suo interno, protagonisti, donne e uomini con difficoltà fisiche e mentali.
La rivista di cultura sociale ha una cadenza mensile ed è realizzata in 9 numeri annui, la tiratura va da 10 a 200mila copie (in occasione di avvenimenti speciali).
Nel Luglio del 2000 si aggiunge questo portale, primo in Italia, che, perseguendo lo stesso obiettivo, è collegato con le più grandi associazioni del terzo settore e fornisce servizi e informazioni in tempo reale su avvenimenti, iniziative di incontro, formazione e novità nell’ambito legislativo per tutto ciò che riguarda il “terzo settore”, in particolare: disabilità, anziani, giustizia, carceri, emarginazione, povertà universo femminile.
“Angeli” è una squadra formata anche da persone disabili.

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.