Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

domenica 13 aprile 2008

25a ORA. FESTIVAL DEL CORTO 2008!!

Torna il Festival del Corto!
Per il quarto anno consecutivo torna il Festival del Corto di "25a ora", cresciuto di stagione in stagione e rimasto, a tutt’oggi, l’unico caso italiano di festival cinematografico in tv. Il concorso omaggia chi sa trasformare la passione per il cinema in espressione personale ed offre visibilità integrale alle opere cinematografiche più autentiche e originali.
Sul sito di "25a ora", dal 1° luglio al 31 agosto 2008, saranno on-line tutti i lavori scelti da una giuria specializzata. Si potrà votare il corto preferito con un clik e la classifica finale interagirà con quella della giuria specializzata. I corti più votati saranno trasmessi nel mese di settembre all’interno delle puntate di "25a ora" e l’autore del film vincitore si aggiudicherà una telecamera digitale di ultima generazione.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti coloro che vogliono raccontare una storia attraverso il cinema. Il concorso prevede esclusivamente cortometraggi non superiori ai 20 minuti di durata realizzati non prima del 1° Gennaio 2006.
Per partecipare basterà inviare il proprio corto entro il 31 maggio 2008 (in formato Betacam o Digibeta) all’Indirizzo:

TELECOM ITALIA MEDIA LA7 FESTIVAL DEL CORTO "25° ORA - IL CINEMA ESPANSO”.
VIA DELLA PINETA SACCHETTI 229 - 00168 ROMA.

Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo a chi vorrà partecipare.

REGOLAMENTO; LIBERATORIA; LIBERATORIA MINORI; SCHEDA DATI DELL'OPERA; FAQ.

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.