Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

mercoledì 28 maggio 2008

Raphael Art Gallery



La Raphael Art Gallery nasce dal sentimento per il bello di due fratelli leccesi, che nel 2003 decidono di affiancare alla storica attività di famiglia la nuova scommessa nel campo artistico.
La passione e l’impegno profuso in questi anni fa si che questa avventura diventi a tutti gli effetti una scommessa vinta.

La costante ricerca nel rispetto delle tradizioni rende unico il colpo d’occhio della galleria di via De Palma che vede esposti artisti del calibro di Roberto Micolucci, di cui la galleria è esclusivista mondiale, Aldo Bruno, affermato maestro surrealista, Nicola Cazzolla, tra gli ultimi custodi dell’arte pirografa e maestro del colore.
Ed in più il giovane talento albanese Roland Runaj, la francese Tatieva, il moldavo Beliltsev, il leccese Carlo Cofano.
Ultimo arrivato in ordine di tempo della galleria è il maestro Peppino Cirillo con le sue opere sulla tradizione popolare. Inoltre la galleria ha a disposizione opere seriali e non di: Faccincani, Borghese, Fantuzzi, Mussolini, Conte, Riso, Fiume, Treccani, Schifano, Guttuso, Dalì.

TARIFFE E SERVIZI
La registrazione al Sito e la presentazione delle informazioni delle schede, prevedono il pagamento un quota annua di 120,00 €
Il pagamento delle tariffe e delle commissioni deve essere effettuato entro 30 giorni dall'emissione della relativa fattura. Accettando questo Accordo, autorizzi Raphaelartgallery.com ad inviare eventuali fatture per posta elettronica.

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.