Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

sabato 6 settembre 2008

SATISFICTION.org


«Satisfiction è la prima rivista di critica letteraria che rimborsa i libri consigliati. La nostra è l'esigenza, in un mondo editoriale spesso ridotto a puro marketing, di ritrovare una coscienza critica.»

Satisfiction: la prima free press letteraria italiana
Un progetto culturale a cui partecipano alcuni tra i maggiori scrittori e critici letterari. Ogni numero presenta interventi e racconti inediti anche di grandi scrittori stranieri della narrativa classica e contemporanea. E come suggerisce il titolo della testata, Satisfiction tra romanzo e realtà, attraverso recensioni “soddisfatto o rimborsato” vuole rispettare il lettore regalando consigli che siano indipendenti dal potere editoriale e dalle logiche di una cultura sempre più spesso ridotta a semplice marketing.


Con 50 euro a vita puoi sostenere Satisfiction, associazione culturale nata con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura in tutte le sue forme artistiche e con la volontà di tornare a una coscienza critica. La rivista che stai leggendo è una prova che le utopie si possono inseguire: quella di Satisfiction è di 56 pagine formato tabloid. Come socio sostenitore avrai sconti sulle nostre pubblicazioni e sarai protagonista in prima persona dei nostri progetti.

Blog. MySpace. Worlds Makes Society.

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.