Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

mercoledì 26 novembre 2008

AstroAnonimi, Astronochieri? Oggi, Astradami...

Pur se Dio non gioca a dadi, chi è che gioca all'Astronocino? E' un "astrononsense": si cerca di accecare la ricerca. Intanto, scendono in strada, lasciando per un po' le "vie celesti", gli ASTRONOMI! Questo sono, non spazzatura da bruciare... Ci sono categorie di lavoratori che questo paese rispetta? (Esclusi i politicanti, il rispetto se lo scrivono di pugno nelle leggi che li tutelano, li avvantaggiano, li "elevano"!)

La Ricerca

In Mezzo A Una Strada:

per approfondire

I ricercatori delle strutture milanesi dell'Istituto Nazionale di Astrofisica incontreranno la cittadinanza in mezzo a una strada (giovedi' 27 e venerdi' 28 novembre con dei seminari in piazza Mercanti; giovedi', venerdi' e anche sabato 29 e domenica 30 lungo la mostra fotografica "Oltre la Terra" in via Dante) per far conoscere il loro lavoro e presentare i gravi problemi creati dai tagli del Governo alle risorse per la ricerca.

Questa pagina e' stata pensata per mettere a disposizione di coloro che avranno assistito agli incontri delle ulteriori informazioni, che non ci sara' stato il tempo di comunicare, e consentire, con tutto comodo, di saperne di piu'.


Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.