Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

martedì 9 dicembre 2008

Le equotende del Villaggio dei Popoli



A Natale regala Dignità! Così recita lo slogan scelto per promuovere gli eventi che caratterizzano il Natale equo e solidale del Villaggio dei Popoli. La novità più grande è che quest'anno le Equotende Natalizie si moltiplicano per tre!

EQUOTENDA DI LARGO ANNIGONI, FIRENZE
Dall'8 al 24 dicembre, vicino al mercato di S. Ambrogio: ampia esposizione ed assortimento di prodotti del commercio equo e solidale; spazio dedicato alle associazioni di volontariato del territorio fiorentino che si alterneranno per far conoscere i propri progetti e servizi; spazio didattico con mostre sul commercio equo; bar ristorante.
Orario 10:00 - 20:00 (nei fine settimana e festivi, aperto fino alle 23:00)

EQUOTENDA DI PIAZZA ISOLOTTO, FIRENZE
Dal 12 al 24 dicembre, lato passerella delle Cascine: per la prima volta uno spazio "di quartiere" dedicato al commercio equo e solidale.
Orario: 9:00 - 19:00

EQUOTENDA DI PIAZZA MATTEOTTI, SCANDICCI
Dal 6 al 24 dicembre: in collaborazione con l'associazione Eticamente, la tenda del commercio equo arriva anche a Scandicci.
Orario: 9:00 - 19:00

La cooperativa Il Villaggio dei Popoli è presente a Firenze dal 1990 ed è uno dei punti di riferimento del Commercio Equo e Solidale in Toscana: membro fondatore del Consorzio CTM Altromercato, della Associazione Botteghe del mondo e dell'associzione di categoria AGICES, è inoltre tra i fondatori del consorzio Etimos e aderisce al nodo fiorentino della Rete di Lilliput.

Sono benvenuti in questo gruppo tutti i volontari, dipendenti, collaboratori e simpatizzanti della cooperativa e del commercio equo in generale!


Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.