Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

martedì 3 marzo 2009

ROCK 'N ROLL - Milano




Da Los Angeles a New York, dal Rainbow Bar allo Snitch passando per il Marquee di Londra, ogni grande città vanta la sua mecca rock. Da oggi anche l'Italia si allinea con le principali capitali del mondo con l'apertura di un locale dall'attitudine 100% rock n'roll, che si propone come la nuova casa del rock a Milano: benvenuti al ROCK 'N'ROLL.

Aperto sei sere su sette il locale si propone di diventare da subito luogo di ritrovo quotidiano per tutto l’ambiente rock milanese e non solo, in grado di richiamare a sé appassionati, musicisti, discografici ed addetti ai lavori. Un nuovo locale dove dare spazio a showcase live di presentazione per la stampa e in grado di ospitare aftershow.

Un nuovo locale aperto dalle 19 per un aperitivo dopo lavoro.
Un nuovo locale dove cenare a prezzi modici, con cucina aperta fino alle 2 del mattino.
Un nuovo locale dove bere un drink con gli amici, assistere ad un concerto, fare quattro salti a suon di ottimo rock mixato dai djs della Rock Planet Productions.
Un nuovo locale dove respirare un'atmosfera amichevole ed accogliente, una vera e propria casa del rock n'roll nella tradizione di cio che fu il mitico Rock Planet nei primi anni Novanta. L'interno del
ROCK 'N'ROLL è qualcosa che trascende lo spazio fisico-temporale: grazie all'infinita memorabilia originale composta da pass, scalette, foto autografate e strumentazione, il cliente verra trasportato in un vero e proprio viaggio nella storia del rock, mentre pareti e tavoli ricoperti da collage di foto ricavate da riviste specializzate (gia stipulato a tal proposito un accordo con Rocksound e Rockstar) celebrano le icone del rock n' roll.
Il palinsesto prevede ben 5 serate dedicate alla musica dal vivo tra unplugged, open stage, tributi e band locali, con a seguire dj set 6 sere su 6.
La direzione artistica, il palinsesto e la promozione viene curata dalla Rock Planet Productions, societa leader nel settore dei locali rock milanesi.

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.