Le "guerre mondiali" e l'indifferenza uccidono i nostri FRATELLI! Vivi il Mondo, sii Peace Reporter.

sabato 10 maggio 2008

RAITRADE

Testimone di oltre mezzo secolo di arte, vita e costume italiani, RAI ha un ruolo di primo piano nella cultura italiana e internazionale. Rai Trade è la società che promuove le proprietà intellettuali del gruppo Rai e ne commercializza i diritti. Contribuire alla diffusione del Made in Italy in tutti i settori dell'audiovisivo è una delle sue vocazioni. Rai Trade offre una cassa di risonanza allo stile del paese diffondendo un patrimonio di immagini, suoni e idee. Una struttura articolata che conserva agilità e una conoscenza profonda delle dinamiche del mercato: queste le caratteristiche di una società che lega una professionalità consolidata a una forte vivacità operativa.

Dalle immagini dell'archivio fotografico alle colonne sonore, dai grandi eventi sportivi ai documentari, dalla fiction alle news, dal cinema all'entertainment, Rai Trade è distributore esclusivo in Italia e all'estero dei diritti su tutta la produzione RAI. La sua snellezza organizzativa le consente di muoversi rapidamente per cogliere le occasioni di business al loro primo apparire e svilupparle con efficacia. La sua esperienza e l'appartenenza ad un gruppo di rilevanza internazionale nel campo della comunicazione le permettono una gestione globale delle attività legate al licensing. Con questi punti di forza, Rai Trade sviluppa progetti editoriali e azioni di co-marketing, cede in licenza marchi e proprietà per il merchandising, gestisce il catalogo di numerosi produttori indipendenti, garantendo loro una significativa penetrazione nel mercato internazionale. Inoltre, realizza edizioni musicali, produce e commercializza canali tematici per la pay tv, acquista diritti sportivi e musicali per il palinsesto RAI, gestisce la messa in onda di tutta la pubblicità RAI ed opera come consulente nella realizzazione di spot pubblicitari.

Rai Trade SpA
Via Umberto Novaro, 18
00195 Rome Italy
Tel. +39 06 374981 Fax +39 06 3723492
info@raitrade.it

Nessun commento:

Chroniclog

«Essere esclusi dell'informazione è una grande forma di povertà!»
[padre Pasquale BORGOMEO, direttore Radio Vaticana]

«E' finito il tempo in cui un attore poteva starsene sul divano in attesa che gli arrivasse un buon copione. Adesso in Italia, devi partecipare attivamente alla realizzazione di un film, altrimenti ti offrono sempre lo stesso ruolo e non riesci a migliorarti. Io questa strada ho cominciato a percorrerla e mi piacerebbe che qualcun altro la seguisse.» Raul BOVA











© Copyright degli aventi diritto

Contatti

@ per informazioni, segnalazioni tecniche;
@ per la pubblicità;
@ per segnalare eventi & concorsi;
@ per contattare la redazione.